La struttura

Castellunchio – Bilocale (totale 5 posti letto)

L’alloggio è composto da un ampio soggiorno-pranzo arredato con divano che si trasforma comodamente in un confortevole letto matrimoniale, tavolo e cucina completa di tutti gli accessori e termo camino per i periodi invernali. Il bagno dispone di un comodo box doccia ed è completo di tutti i servizi igienici. L’intero appartamento è al riparo dal sole e dal vento grazie ad uno spazioso portico, ideale per le cene estive e i pranzi primaverili. Il bilocale Castellunchio è quindi un appartamento che ben risponde alle esigenze di una famiglia numerosa o due coppie di amici che decidono di trascorrere le proprie vacanze in Umbria o anche solo un week end romantico all’insegna del relax.

 

Torre Massea – Monolocale (2 posti letto)

Il monolocale Torre Massea è adatto a una giovane coppia che sceglie le colline orvietane per trascorrere la propria vacanza vicino a Orvieto. L’alloggio, oltre ad essere dotato di tutti i comfort (tv satellitare, riscaldamento e aria condizionata) ha il suo bagno privato completo di tutti i servizi igienici e di un comodo box doccia. L’ambiente comune è arredato con un piccolo tavolo ed un angolo cottura attrezzato. Un vivace separé in legno scherma la zona notte e il letto matrimoniale.

Madonna delle Macchie – Monolocale (3 posti letto)

Madonna delle Macchie è la nostra soluzione pensata per una coppia con un figlio o anche per tre amici in vacanza nel territorio umbro. Come per gli altri appartamenti in affitto, anche questo è dotato di bagno proprio completo di servizi igenici e comprensivo di box doccia. L’ambiente comune è arredato con un piccolo tavolo ed un angolo cottura attrezzato. Un vivace separé in legno divide la zona giorno dalla zona notte per offrire il massimo relax e intimità ai nostri ospiti.